ASPORTO

In saldo!
OR TAKE AWAY
Massima igiene, più libertà. OR Take away è l’unico distributore che sigilla termicamente il bicchiere con il succo d’arancia fresco appena spremuto. Ideale da posizionare in tutti quei luoghi in cui le persone sono di passaggio per offre una soluzione pratica per portare con sé il succo e sorseggiarlo in qualsiasi momento, senza versarlo fuori dal bicchiere. Disponibile anche in versione Multi Juice.
In saldo!
OR MULTI JUICE
Un’ampia scelta di succhi e bevande, da mixare all’arancia appena spremuta. OR Multi juice è il distributore automatico più versatile in casa Oranfresh. Il succo d’arancia può essere miscelato con altri due succhi a scelta tra sciroppi e concentrati, bevande energizzanti, multivitaminiche o proteiche. La massima personalizzazione possibile per incontrare i gusti di tutti.

Disponibile anche nella versione Apple.
In saldo!
OR FILL UP
Spremute e imbottigliate. OR Fill up è una vending machine in esclusiva Oranfresh, sviluppata seguendo le indicazioni degli operatori della GDO e pensata per supermercati, self-service e negozi h24. Il suo piano regolabile permette di scegliere tra due formati diversi di bottiglia, da riempire con succo d’arancia fresco pronto da portare via. L’igiene del processo di spremitura è garantita dalla finestra isolante che protegge la bottiglia e il rubinetto dall’esterno.
In saldo!
OR APPLE JUICE
Una centrifuga di mele pronta da bere, in pochi secondi. OR Apple Juice, anche questa un’esclusiva inventata da Oranfresh, è l’unico distributore sul mercato in grado di erogare succo di mela fresco. Isolato ermeticamente e con un grande stock per 40 kg di mele, da cui si possono ottenere 160 bicchieri di succo, utilizza un sistema di estrazione a freddo che mantiene inalterate le vitamine e i nutrienti contenuti nelle mele. Disponibile anche nella versione Multi Juice.
In saldo!
OR 130
Puro succo d’arancia appena spremuto, massima autonomia. OR 130 è il best seller della gamma vending, l’ultima evoluzione del nostro primo distributore automatico di spremute, inventato da Oranfresh nel 1987. Affidabile, versatile e con una grande finestra retroilluminata da cui seguire tutto il processo di spremitura delle arance, incorpora la migliore tecnologia Oranfresh, frutto di oltre 35 anni di ricerche e miglioramenti.