Elenco dei prodotti per la marca COMPACK

In saldo!
Exus Line X110E
La lavastoviglie a capotta X110E è la soluzione più adatta per le attività che si trovano a dover affrontare il lavaggio di diversi tipi di stoviglie, dimostrandosi capace di lavare bicchieri, piatti, oggetti di medie dimensioni e teglie GN 1/1 in soli 620mm di larghezza, garantendo una produttività massima di 60 cesti/ora (1080 piatti/ora). I modelli a capotta sono dotati di un supporto cesto facilmente rimovibile per un’agevole pulizia e di una vasca stampata arrotondata con filtri integrali per garantire uno scarico perfetto e un’igiene assoluta. Il sistema di avvio ciclo “PUSH TO START” assicura minori sprechi impedendo di avviare lavaggi a vuoto.
In saldo!
Exus Line X150E
La lavastoviglie a capotta X150E è in grado di lavare fino a 22 piatti pizza in uno spazio molto ridotto: solo 720mm di larghezza e con la stessa profondità dei tradizionali tavoli inox di entrata/uscita, con una produttività massima di 60 cesti/ora (1320 piatti/ora). Grazie alla performante pompa di lavaggio ed alle giranti di lavaggio si dimostra adatta a piatti, oggetti con dimensioni fino a 500x600x410(h)mm, ceste pane, teglie GN 1/1 e teglie pasticceria 600×400. I modelli a capotta sono inoltre dotati di un supporto cesto facilmente rimovibile per un’agevole pulizia e di una vasca stampata arrotondata con filtri integrali, per garantire uno scarico perfetto e un’igiene assoluta. Il sistema di avvio ciclo “PUSH TO START” assicura minori sprechi, impedendo di avviare lavaggi a vuoto.
In saldo!
Exus Line X29E
Il modello X29E, disponibile sia nella versione con cesto tondo che con cesto quadro, è adatto al lavaggio di tazze, bicchieri, piattini e piatti (utilizzando l’apposito cestello) con un passaggio utile di 295mm. L’optional pompa di scarico permette di gestire lo scarico automaticamente ed operare un ricambio parziale di acqua pulita ad ogni ciclo di lavaggio.
In saldo!
Exus Line X54E
Con la lavastoviglie X54E è possibile lavare sia bicchieri di diversa forma e dimensione che 18 piatti per ciclo grazie ai cestelli in dotazione, con una produttività massima di 40 cesti/ora (720 piatti/ora); è possibile inserirvi anche le teglie GN 1/1 utilizzando l’apposito cestello. L’optional pompa di scarico permette di gestire lo scarico automaticamente ed operare un ricambio parziale di acqua pulita ad ogni lavaggio.
In saldo!
Exus Line X56E
Con la lavastoviglie X56E è possibile lavare sia bicchieri di diversa forma e dimensione che 18 piatti per ciclo grazie ai cestelli in dotazione, con una produttività massima di 40 cesti/ora (720 piatti/ora). L’optional pompa di scarico permette di gestire lo scarico automaticamente ed operare un ricambio parziale di acqua pulita ad ogni lavaggio.
In saldo!
Exus Line X84E
Il modello X84E è la soluzione adatta per i ristoratori che devono lavare un buon numero di piatti (max 22/cesto), teglie e vassoi avendo a disposizione uno spazio ridotto, con la garanzia di una produttività massima di 40 cesti/ora (880 piatti/ora). Grazie al cestello dedicato è infatti possibile lavare teglie GN 1/1 alte fino a 65mm, cassette e teglie pasticceria 600×400 mantenendo le misure di una comoda lavastoviglie da sottobanco. Grazie alla potente pompa di lavaggio e alle giranti di lavaggio da Ø30mm rimuovere lo sporco più ostinato non sarà un vostro problema. L’optional pompa di scarico permette di gestire lo scarico automaticamente ed operare un ricambio parziale di acqua pulita ad ogni ciclo di lavaggio.
In saldo!
PLUS LINE PL110E
Il controllo elettronico permette di gestire vari parametri per darvi un grande livello di personalizzazione in base alle vostre esigenze mentre l’autodiagnosi consente di ridurre al minimo i fermi-macchina suggerendovi già alcune semplici operazioni da eseguire per risolvere la situazione.
In saldo!
PLUS LINE PL54E
Con la lavastoviglie PL54E è possibile lavare sia bicchieri di diversa forma e dimensione che 18 piatti per ciclo grazie ai cestelli in dotazione, con una produttività massima di 40 cesti/ora (720 piatti/ora). L’optional pompa di scarico permette di gestire lo scarico automaticamente ed operare un ricambio parziale di acqua pulita ad ogni ciclo di lavaggio.
In saldo!
PLUS LINE PL56E
Con la lavastoviglie PL56E è possibile lavare sia bicchieri di diversa forma e dimensione che 18 piatti per ciclo grazie ai cestelli in dotazione, con una produttività massima di 40 cesti/ora (720 piatti/ora). L’optional pompa di scarico permette di gestire lo scarico automaticamente ed operare un ricambio parziale di acqua pulita ad ogni ciclo di lavaggio.
In saldo!
SMART LINE SM110E
La lavastoviglie a capotta SM110E è la giusta soluzione per le attività che si trovano a dover affrontare il lavaggio di diversi tipi di stoviglie, dimostrandosi capace di lavare bicchieri, piatti, oggetti di medie dimensioni fino a 500x500x390(h)mm e teglie GN 1/1 in soli 620mm di larghezza, garantendo una produttività massima di 60 cesti/ora (1080 piatti/ora). I modelli a capotta sono dotati di un supporto cesto facilmente rimovibile per un’agevolata pulizia e di una vasca stampata arrotondata con filtri integrali per garantire uno scarico perfetto e un’igiene assoluta. Il sistema di avvio ciclo “PUSH TO START” assicura minori sprechi impedendo di avviare lavaggi a vuoto. Il Sistema ad Osmosi Inversa, i detergenti adatti ed il cestello inclinato rendono il modello EL60E ottimo per trattare con delicatezza i vostri bicchieri.
In saldo!
SMART LINE SM110TH
La lavastoviglie a capotta SM110TH è la giusta soluzione per le attività che si trovano a dover affrontare il lavaggio di diversi tipi di stoviglie, dimostrandosi capace di lavare bicchieri, piatti, oggetti di medie dimensioni fino a 500x500x390(h)mm e teglie GN 1/1 in soli 620mm di larghezza, garantendo una produttività massima di 60 cesti/ora (1080 piatti/ora). Il suo pratico pannello comandi posizionato ad altezza operatore è visibile e facile da controllare, specie nelle installazioni ad angolo. I modelli a capotta sono dotati di un supporto cesto facilmente rimovibile per un’agevolata pulizia e di una vasca stampata arrotondata con filtri integrali per garantire uno scarico perfetto e un’igiene assoluta. Il sistema di avvio ciclo “PUSH TO START” assicura minori sprechi impedendo di avviare lavaggi a vuoto. Il Sistema ad Osmosi Inversa, i detergenti adatti ed il cestello inclinato rendono il modello EL60E ottimo per trattare con delicatezza i vostri bicchieri.