capotta

In saldo!
Exus Line X110E
La lavastoviglie a capotta X110E è la soluzione più adatta per le attività che si trovano a dover affrontare il lavaggio di diversi tipi di stoviglie, dimostrandosi capace di lavare bicchieri, piatti, oggetti di medie dimensioni e teglie GN 1/1 in soli 620mm di larghezza, garantendo una produttività massima di 60 cesti/ora (1080 piatti/ora). I modelli a capotta sono dotati di un supporto cesto facilmente rimovibile per un’agevole pulizia e di una vasca stampata arrotondata con filtri integrali per garantire uno scarico perfetto e un’igiene assoluta. Il sistema di avvio ciclo “PUSH TO START” assicura minori sprechi impedendo di avviare lavaggi a vuoto.
In saldo!
Exus Line X150E
La lavastoviglie a capotta X150E è in grado di lavare fino a 22 piatti pizza in uno spazio molto ridotto: solo 720mm di larghezza e con la stessa profondità dei tradizionali tavoli inox di entrata/uscita, con una produttività massima di 60 cesti/ora (1320 piatti/ora). Grazie alla performante pompa di lavaggio ed alle giranti di lavaggio si dimostra adatta a piatti, oggetti con dimensioni fino a 500x600x410(h)mm, ceste pane, teglie GN 1/1 e teglie pasticceria 600×400. I modelli a capotta sono inoltre dotati di un supporto cesto facilmente rimovibile per un’agevole pulizia e di una vasca stampata arrotondata con filtri integrali, per garantire uno scarico perfetto e un’igiene assoluta. Il sistema di avvio ciclo “PUSH TO START” assicura minori sprechi, impedendo di avviare lavaggi a vuoto.
In saldo!
PLUS LINE PL110E
Il controllo elettronico permette di gestire vari parametri per darvi un grande livello di personalizzazione in base alle vostre esigenze mentre l’autodiagnosi consente di ridurre al minimo i fermi-macchina suggerendovi già alcune semplici operazioni da eseguire per risolvere la situazione.
In saldo!
SMART LINE SM110E
La lavastoviglie a capotta SM110E è la giusta soluzione per le attività che si trovano a dover affrontare il lavaggio di diversi tipi di stoviglie, dimostrandosi capace di lavare bicchieri, piatti, oggetti di medie dimensioni fino a 500x500x390(h)mm e teglie GN 1/1 in soli 620mm di larghezza, garantendo una produttività massima di 60 cesti/ora (1080 piatti/ora). I modelli a capotta sono dotati di un supporto cesto facilmente rimovibile per un’agevolata pulizia e di una vasca stampata arrotondata con filtri integrali per garantire uno scarico perfetto e un’igiene assoluta. Il sistema di avvio ciclo “PUSH TO START” assicura minori sprechi impedendo di avviare lavaggi a vuoto. Il Sistema ad Osmosi Inversa, i detergenti adatti ed il cestello inclinato rendono il modello EL60E ottimo per trattare con delicatezza i vostri bicchieri.
In saldo!
SMART LINE SM110TH
La lavastoviglie a capotta SM110TH è la giusta soluzione per le attività che si trovano a dover affrontare il lavaggio di diversi tipi di stoviglie, dimostrandosi capace di lavare bicchieri, piatti, oggetti di medie dimensioni fino a 500x500x390(h)mm e teglie GN 1/1 in soli 620mm di larghezza, garantendo una produttività massima di 60 cesti/ora (1080 piatti/ora). Il suo pratico pannello comandi posizionato ad altezza operatore è visibile e facile da controllare, specie nelle installazioni ad angolo. I modelli a capotta sono dotati di un supporto cesto facilmente rimovibile per un’agevolata pulizia e di una vasca stampata arrotondata con filtri integrali per garantire uno scarico perfetto e un’igiene assoluta. Il sistema di avvio ciclo “PUSH TO START” assicura minori sprechi impedendo di avviare lavaggi a vuoto. Il Sistema ad Osmosi Inversa, i detergenti adatti ed il cestello inclinato rendono il modello EL60E ottimo per trattare con delicatezza i vostri bicchieri.
In saldo!
SMART LINE SMP110E
La lavastoviglie a capotta SMP110E è la giusta soluzione per le attività che si trovano a dover affrontare il lavaggio di diversi tipi di stoviglie, dimostrandosi capace di lavare bicchieri, piatti, oggetti di medie dimensioni fino a 500x500x390(h)mm e teglie GN 1/1 in soli 620mm di larghezza, garantendo una produttività massima di 60 cesti/ora (1080 piatti/ora). La lavastoviglie è dotata inoltre di un addolcitore automatico che offre la possibilità di abbattere le formazioni di calcare con estrema efficacia. L’addolcitore infatti è completamente autonomo e regola automaticamente i suoi intervalli di rigenerazione in base alla durezza dell’acqua in entrata; a voi spetta solo il compito di riempire il serbatoio di sale ogni qual volta appare il messaggio di “mancanza sale” sul display. La rigenerazione delle resine avviene durante i cicli di lavaggio, pertanto non è richiesto alcun fermo macchina. I modelli a capotta sono forniti di un supporto cesto facilmente rimovibile per un’agevolata pulizia e di una vasca stampata arrotondata con filtri integrali pergarantire uno scarico perfetto e un’igiene assoluta. Il sistema di avvio ciclo “PUSH TO START” assicura minori sprechi impedendo di avviare lavaggi a vuoto.
In saldo!
SMART LINE SMP110TH
La lavastoviglie a capotta SMP60TH è la giusta soluzione per le attività che si trovano a dover affrontare il lavaggio di diversi tipi di stoviglie, dimostrandosi capace di lavare bicchieri, piatti, oggetti di medie dimensioni fino a 500x500x390(h)mm e teglie GN 1/1 in soli 620mm di larghezza, garantendo una produttività massima di 60 cesti/ora (1080 piatti/ora). La lavastoviglie è dotata inoltre di un addolcitore automatico che offre la possibilità di abbattere le formazioni di calcare con estrema efficacia. L’addolcitore infatti è completamente autonomo e regola automaticamente i suoi intervalli di rigenerazione in base alla durezza dell’acqua in entrata; a voi spetta solo il compito di riempire il serbatoio di sale ogni qual volta appare il messaggio di “mancanza sale” sul display. La rigenerazione delle resine avviene durante i cicli di lavaggio, pertanto non è richiesto alcun fermo macchina. Il suo pratico pannello comandi posizionato ad altezza operatore è visibile e facile da controllare, specie nelle installazioni ad angolo. I modelli a capotta sono forniti di un supporto cesto facilmente rimovibile per un’agevolata pulizia e di una vasca stampata arrotondata con filtri integrali per garantire uno scarico perfetto e un’igiene assoluta. Il sistema di avvio ciclo “PUSH TO START” assicura minori sprechi impedendo di avviare lavaggi a vuoto.