lavaoggetti

In saldo!
SMART LINE SM951E
Il modello SM951E grazie alla sue dimensioni può essere utilizzato sia come grande lavapiatti sia come lavaoggetti, infatti all’interno del suo cesto è possibile lavare 26 piatti per ciclo, teglie GN 1/1, teglie pasticceria e cassette 600×400 e oggetti con dimensioni fino a 575x645x445(h)mm con una produttività massima di 30 cesti/ora (780 piatti/ora). La pratica altezza di lavoro facilita le operazioni di carico mentre le doppie pareti ne migliorano l’isolamento termo-acustico. La vasca stampata arrotondata con filtri integrali garantisce il massimo dell’igiene ed uno scarico perfetto.
In saldo!
SMART LINE SM981E
La lavaoggetti SM981E è la scelta giusta per lavare con efficacia all’interno del suo cesto oggetti con dimensioni fino a 575x645x825(h)mm. Si dimostra adatta al lavaggio di teglie, pentole di vario genere, planetarie, utensili e perfino 26 piatti ad ogni ciclo con una produttività massima di 30 cesti/ora (780 piatti/ora). L’altezza di lavoro e la porta controbilanciata facilitano le operazioni di carico mentre le doppie pareti ne migliorano l’isolamento termo-acustico. La vasca stampata arrotondata con filtri integrali garantisce il massimo dell’igiene ed uno scarico perfetto.
In saldo!
SMART LINE SM985E
La lavaoggetti SM985E è in grado di lavare con estrema efficacia all’interno del suo cesto teglie, pentole, piatti ed utensili con dimensioni fino a 700x825x655(h)mm grazie alle due pompe di lavaggio indipendenti per i circuiti di lavaggio inferiore e superiore con una produttività massima di 30 cesti/ora (1780 piatti/ora). L’altezza di lavoro e la porta controbilanciata facilitano le operazioni di carico mentre le doppie pareti ne migliorano l’isolamento termo-acustico. La vasca stampata arrotondata con filtri integrali garantisce il massimo dell’igiene ed uno scarico perfetto.
In saldo!
SMART LINE SM991E
La lavaoggetti SM991E è la risposta per chi deve lavare con efficacia all’interno dei suoi due cesti oggetti con dimensioni fino a 575x645x825(h)mm grazie alle due pompe di lavaggio ed alle due di risciacquo. Si dimostra adatta al lavaggio di teglie, pentole di vario genere, planetarie, utensili e perfino 52 piatti ad ogni ciclo in quanto dotata di due cestelli con una produttività massima di 60 cesti/ora (3120 piatti/ora). L’altezza di lavoro e la porta controbilanciata facilitano le operazioni di carico mentre le doppie pareti ne migliorano l’isolamento termo-acustico. La vasca stampata arrotondata con filtri integrali garantisce il massimo dell’igiene ed uno scarico perfetto.