PORTE INTERNE

PORTE INTERNE

Sotto-categorie

In saldo!Nuovo
T-PANNELLO






L’anta è composta da un rivestimento esterno con due o più pannelli a seconda del modello scelto con l’essenza di legno selezionata dal cliente. L’intelaiatura della porta è in abete e ha al suo interno nido d’ape. Il telaio e i coprifili sono in multistrato di legno rivestiti nell’essenza di legno scelta.











 




In saldo!Nuovo
QUADRA






L’anta è composta da rivestimento esterno laccato in MDF 10 mm. L’intelaiatura della porta è in abete e ha al suo interno nido d’ape. La caratteristica di questa porta è la sua pantografatura “squadrata”, con spigoli vivi. Le sue incisioni verticali delineano i montanti della porta dalle sue traverse. Il telaio e i coprifili sono in multistrato legno rivestiti in tanganica laccato.











 




In saldo!Nuovo
LAME'
L’anta ha la stessa finitura del telaio e dei coprifili
ed è composta da rivestimento esterno in laminatino. L’intelaiatura dell’anta è in abete e ha al suo interno nido d’ape.
Il telaio e i coprifili sono in multistrato legno rivestito in laminatino.
In saldo!Nuovo
T-LISCIA








L’anta è composta da rivestimento esterno in legno dell’essenza selezionata dal cliente. L’intelaiatura della porta è in abete e ha al suo interno nido d’ape. È possibile inserire il filetto in alluminio in base al modello. Il telaio e i coprifili sono in multistrato di legno rivestiti nell’essenza di legno scelta.













 




In saldo!Nuovo
MODERNA






L’anta è composta da rivestimento esterno laccato in MDF 10 mm. L’intelaiatura della porta è in abete e ha al suo interno nido d’ape. La caratteristica di questa porta è la sua pantografatura “squadrata”, con spigoli vivi e senza incisioni verticali. Il telaio e i coprifili sono in multistrato legno rivestiti in tanganica laccato.






 
In saldo!Nuovo
COMBO
L’anta è composta da rivestimento esterno in laminatino. L’intelaiatura dell’anta è in abete e ha al suo interno nido d’ape. Il telaio e i coprifili sono in multistrato legno rivestiti in tanganica laccato.
In saldo!Nuovo
DOGA






L’anta è composta da un pannello interamente in legno a scelta tra abete, larice e pino, il quale viene inciso a “V” per delineare le doghe. L’altra facciata dell’anta è fatta dalla struttura dell’anta a vista. Il telaio e i coprifili sono in multistrato di legno rivestiti nell’essenza di legno scelta.











 




In saldo!Nuovo
LISCIA








L’anta è composta da rivestimento esterno in MDF 3 mm laccato. L’intelaiatura della porta è in abete e ha al suo interno nido d’ape. Il telaio e i coprifili sono in multistrato legno rivestiti in tanganica laccato.















 






In saldo!Nuovo
FIAMMA
L’anta è composta da rivestimento esterno in laminatino venato laccato di un colore RAL o NCS a scelta. L’intelaiatura dell’anta è in abete e ha al suo interno nido d’ape. Il telaio e i coprifili sono in multistrato legno rivestiti in laminatino laccato. Questa è infatti la versione laccata della serie Lamé.
In saldo!Nuovo
INCISA






L’anta è composta da rivestimento esterno laccato in MDF 6 mm. L’intelaiatura della porta è in abete e ha al suo interno nido d’ape. La caratteristica di questa porta sono le incisioni eseguite con una forma a “V”. Il telaio e i coprifili sono in multistrato legno rivestiti in tanganica laccato.











 




In saldo!Nuovo
CLASSICA






L’anta è composta da rivestimento esterno laccato in MDF 10 mm. L’intelaiatura della porta è in abete e ha al suo interno nido d’ape. La caratteristica di questa porta è la sua pantografatura “stondata”, senza spigoli vivi. Il telaio e i coprifili sono in multistrato legno rivestiti in tanganica laccato.